Spedizioni e Resi

La vostra soddisfazione è ciò che ci sforziamo di. Offriamo una politica di ritorno globale per voi. Prima si vuole restituire la merce, prima vi preghiamo di contattarci per discutere il problema che state avendo. Il più delle volte siamo in grado di risolvere il problema dando il supporto tecnico e non è necessario inviare nulla in cambio. Se ci sono difetti irrimediabili con le merci, è possibile tornare indietro a noi per la riparazione o sostituzione.

scambio
Non problemi di qualità
In 14 giorni (dalla data di prodotti sono stati ricevuti), se trovate i prodotti che si sceglie non sono soddisfacenti in termini di colore o dimensioni, può essere restituito e sostituito con il seguente condizione. è necessario inviare di nuovo a noi i prodotti in confezione originale (si pagherà le spese di spedizione). I prodotti devono non sono stati utilizzati (ad eccezione di tryout). Quando riceviamo i prodotti rispediti intactly, lo sostituiremo con quelli nuovi e spedire di nuovo a voi. Le spese di spedizione per i prodotti che abbiamo sostituito nave a voi dovrebbe anche essere caricate di voi. Prima di inviare gli articoli per la sostituzione, si prega di trasferimento, il costo di trasporto supplymentary per tornare indietro le voci sostituito da noi per primi. Non appena il pagamento completato, saremo sostituire gli elementi inviati da voi.

Problemi di qualità
In 14 giorni (dalla data di prodotti sono stati ricevuti), se trovate i prodotti con problemi di qualità (fattori non umani o danno esterno non-resistente), può essere restituito e cambiato. è necessario inviare di nuovo a noi i prodotti in confezione originale (si pagherà le spese di spedizione). Quando riceviamo i prodotti rispediti intactly, lo sostituiremo con quelli nuovi e spedire di nuovo a voi. Noi pagheremo le spese di spedizione per i prodotti che abbiamo sostituito nave a voi. (Nota: E 'nostra professionale di controllo di qualità che danno un giudizio definitivo sulla questione se i problemi di qualità sono causati da fattori personali o danni esterni non-resistent I prodotti acquistati non saranno riparati, sostituiti né restituiti gratuitamente se i suoi problemi di qualità sono. causato da fattori umani o danni evitabili.)

Ritorno e rimborso parziale
Il nostro sito web non può dare un rimborso completo per i problemi di non-qualità, quali:
"Il prodotto non assomiglia a quei nella vostra immagine."
"Il prodotto non è quello che mi immagino che sia.
"Prodotto è stato danneggiato.
"Non è la stessa dimensione e la descrizione.

In 7 giorni (dalla data di prodotti sono stati ricevuti), se le ragioni di cui sopra, vi rimborseremo o sostituiremo il prodotto! è possibile scegliere!

La responsabilità del compratore:

Se ricevete un prodotto che non ti piace o la dimensione non è corretto (ovviamente, se si tratta di errore del compratore), non esitate a contattarci, vi addebiteremo il 35% dell'importo delle spese, il compratore deve restituire ai nostri prodotti, (di cui 35% del costo di trasporto) Gli acquirenti possono richiedere la sostituzione del prodotto e il rimborso: 65%, abbiamo bisogno di ricevere il rimborso del prodotto, siamo in grado di ri-trasmettere il vostro ordine!

Se avete domande, inviare un'e-mail il nostro servizio clienti, vi offriremo i particolari di ritorno.
Vogliamo solo essere sincero e di business a lungo termine!